con il patrocinio:
Prevendita online: www.vivaticket.it
Prevendita online: www.vivaticket.it/canali_vendita.php
Call center Vivaticket 892.234

Terra e Acqua On the road: in viaggio con Davide Van de Sfroos

Terra e Acqua On the road: in viaggio con Davide Van de Sfroos. Un viaggio «dolce» alla scoperta del Lago di Como, poetico e musicato che ben si sposa con il concetto di turismo «lento» ed ecosostenibile. Terra e Acqua  è diventato un format tv in 8 puntate e una guida interessante non solo per i turisti ma anche per chi ci vive. Van de Sfroos non si è risparmiato. Si è tuffato nel lago, ha viaggiato su treni e battelli, si è arrampicato in cordata, è sceso nelle grotte con gli speleologi, è salito in barca con un campione di canottaggio ed è anche andato in palestra. Ha consumato la suola delle scarpe per ripercorrere il tragitto emotivo che ha dato vita alle sue canzoni.
Il progetto è stato presentato giovedì 26 settembre a bordo di un battello attraccato al molo 4 di Como. «Un viaggio di persone che hanno fatto fotografie, lanciato provocazioni, raccolto storie – ha spiegato Van de Sfroos – Un viaggio filmato dove a raccontare è un terzo occhio, quello di
Dario Tognocchi che mi ha seguito come una poiana».Un anno di lavoro passato a scarpinare, scoprire, ascoltare, raccontare e che ora è pronto per essere condiviso tramite il format tv, la guida, il sito Internet.

davide van de Sfroos

terra e Acqua

Per leggere il resto dell’articolo clicca qui

biglietti concerto Davide van de sfroos